Un bellissimo servizio andato in onda il 18 luglio durante il Tg2 delle 13.00 nella rubrica “Tutto il bello che c’è”.
All’interno del servizio insieme a noi l’associazione Vicoverde con il suo prezioso operato sul territorio vicarese, e i bambini del catechismo che insieme alle loro catechiste hanno piantato preziose piantine (che un giorno saranno alberi) sul monte pisano devastato dagli incendi che tutti purtroppo conosciamo.
Un grazie speciale a Gloria de Simoni perché ha creato un servizio sensato, ha capito e “carpito” in pieno il senso di tutto questo e l’ha mandato in onda.
Rivedendo qualche immagine del nostro matrimonio ci siamo inevitabilmente commossi. Tutto è partito da lì e grazie all’impegno di tutti, ognuno per quanto ha potuto e può, siamo arrivati a 2 anni e ci accingiamo ad arrivare verso ottobre per la giornata dove finalmente metteremo a dimora le piante nei luoghi stabiliti.
Un caloroso ringraziamento a chi in questi anni ci ha aiutato e sostenuto, a chi ha creduto nel nostro progetto, a chi ne ha preso parte attiva fin da subito e a chi è subentrato strada facendo. Grazie a chi anche se non fisicamente ci ha comunque aiutati e sostenuti moralmente. Grazie al comune di Vicopisano.
Grazie agli amici.
Dopo ottobre ci attendono nuovi ambiziosi progetti. Seguiteci e se volete entrate a far parte di questa piccola grande famiglia.
“La vera felicità è condivisione”
Mirko e Vanessa